La pasta fresca Martimucci

La Pasta fresca Martimucci è prodotta partendo dalla selezione dei migliori grani duri trasformati grazie alla sapiente maestria del nostro Molino. Siamo tra le prime aziende a garantire che tutto il processo produttivo, dalla selezione del grano alla produzione della semola ed alla trasformazione in pasta, avvenga in applicazione della ”filiera corta” operando direttamente dal produttore di grano al consumatore finale di pasta.
Il Pastificio Martimucci vanta, oggi, due impianti moderni ed efficienti in grado di produrre sino a 24.000 kg di pasta fresca al giorno conservata in ATM (Atmosfera modificata).
Scopri tutte le nostre linee di pasta fresca: i formati classici, i biologici, gli integrali e la trafilata al bronzo con grani italiani; oltre ad autentici fiori all’occhiello come i formati certificati Prodotti Qualità di Puglia.
L’Azienda è dotata di sistemi certificati di gestione della sicurezza alimentare e rintracciabilità.
Pasta fresca nelle versioni classica, integrale, bio, trafilata al bronzo, specialità 100% Grani Italiani e referenze certificate Prodotti di Qualità Puglia, vendute nei formati di 250, 400 e 500 grammi.
Il Molino e Pastificio Martimucci adotta accurati protocolli volti ad assicurare la genuinità, salubrità e tracciabilità di tutti i suoi prodotti, effettuando, in più momenti, test e analisi secondo gli standard più rigorosi.